Arredamento sala colazione di albergo, modelli di sala buffet

Hai aperto una nuova struttura ricettiva e non sai come allestire l’area comune destinata alle colazioni? Hai intenzione di svecchiare la sala buffet del tuo hotel con nuovi mobili e arredamenti? Sei convinto, come noi, che la chiave di accesso a un’ottima recensione dei tuoi ospiti per il soggiorno passi per la migliore presentazione di quanto offerto nella sala rinfresco?

Per queste, e per mille altre necessità, affidati alla nostra squadra di esperti: un team appositamente riunito di arredatori, architetti, designer e professionisti del settore hospitality ha infatti selezionato negli ultimi mesi, dopo un attento studio di quanto di meglio è prodotto al giorno d’oggi dall’artigianalità italiana e europea, le soluzioni più efficaci per creare uno spazio unico, accogliente e funzionale dove gli ospiti del tuo albergo possano degustare tutte le bontà che scegli e prepari ogni giorno con cura per la loro prima colazione.

Presentiamo in questa pagina il risultato di questo intenso lavoro di progettazione: 15 modalità diverse per allestire la sala buffet. Piani buffet riscaldati, refrigerati e neutri, tavoli e credenze per piatti e bicchieri, elementi di arredo che uniscono il design più ricercato e la scelta di materiali di pregio con la massima praticità di utilizzazione e disposizione di cibo, bevande e stoviglie. I mobili che abbiamo scelto per te sono le preziose tessere di quello che può diventare il tuo capolavoro: una sala colazione bella come un mosaico, di grande impatto visivo e calda accoglienza.

Siamo certi che i 15 stili qui presentati sapranno soddisfare ogni gusto e necessità, ma il nostro impegno per offrirti la soluzione più adeguata alla tua sala buffet non si ferma qui: contattaci e saremo lieti non solo di presentare queste nostre proposte, ma di adeguare i modelli a tutte le tue esigenze illustrandoti ogni possibile variante che ben si adatti agli spazi e agli arredi della struttura ricettiva.