Drop-in - Modulo con riscaldamento a bagno maria

Modulo con riscaldamento a bagno maria

[Cod. 14553]
Drop-in con riscaldamento a bagno maria, vasca in acciaio inox profonda 26 cm con capacità per 3 GN 1/1.
Il modulo drop-in può essere inserito e montato su qualsiasi superficie o banco realizzato su misura per la sala colazione. Riscaldamento tramite resistenze siliconiche adesive; temperatura regolata da termostato digitale in un range compreso tra 0 e 90° C.
La vasca in acciaio  ha un sistema di carico dell'acqua alla base comprensivo di troppopieno di serie; è inoltre dotata di rubinetto di scarico, oltre ad essere raggiata e inclinata, per facilitare le regolari pulizie del modulo da acqua e condensa.
Disponibile anche in altre misure con capacità di 2, 4 o 5 GN 1/1; al modulo può essere aggiunto su richiesta e con sovrapprezzo un ponte in acciaio inox con luce al led o il parafiato in vetro temperato. Potenza assorbita 1500 W. Peso 30 kg.
Dimensioni: 117,1x74,7x37 cm (LxPxH), vasca 101,6x59,2x26 cm.

Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Modulo con riscaldamento a bagno maria, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
 
Per maggiori informazioni o sapere subito il prezzo puoi chiamare il tel. 055-470536.

Aspettiamo la tua richiesta di preventivo per farti conoscere il prezzo più vantaggioso per Modulo con riscaldamento a bagno maria. Puoi richiedere gratuitamente un preventivo compilando la form oppure chiamandoci al +39 055-470536.
Tutti i dati forniti sono trattati nel rispetto della privacy.
Il miglior prezzo per Modulo con riscaldamento a bagno maria, Firenze, Roma, Napoli, Bergamo, Bari, Milano.

Vendita Modulo con riscaldamento a bagno maria: (Drop-in), spedizioni veloci in tutta Italia. Le principali città in cui spediamo sono: Firenze, Roma, Milano, Napoli, Novara, Pisa, Cosenza.
Puoi ricevere Modulo con riscaldamento a bagno maria velocemente ovunque: Toscana, Lazio, Campania, Veneto, Puglia.