Linea Caleido - Vassoio per affettati refrigerato con cupola

Vassoio per affettati refrigerato con cupola

[Cod. 15414]
Vassoio refrigerato con base in acciaio per affettati. Cupola in policarbonato. Refrigerato attraverso gel pack. Dimensioni: 54,7x34,2x26 cm (LxPxH). Base disponibile nei colori: Burro, Caffè, Carbone, Salvia.

Invia la tua richiesta e riceverai per email un chiaro preventivo, senza nessun impegno e blocchi il prezzo a te riservato per: Vassoio per affettati refrigerato con cupola.
Per informazioni immediate, prezzi e consegne urgenti telefona al 055-470536.

  •  
  •  
  •  

Risposta in 24/48 ore, per ricevere un preventivo. I dati richiesti saranno trattati nel rispetto della Privacy. I tuoi dati sono al sicuro con noi. Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. +39 055-470536.


Aspettiamo la tua richiesta di preventivo per farti conoscere il prezzo più vantaggioso per Vassoio per affettati refrigerato con cupola. Puoi richiedere gratuitamente un preventivo compilando la form oppure chiamandoci al +39 055-470536.
Tutti i dati forniti sono trattati nel rispetto della privacy.
Il miglior prezzo per Vassoio per affettati refrigerato con cupola, Firenze, Roma, Napoli, Bergamo, Bari, Milano.

Vendita Vassoio per affettati refrigerato con cupola: (Linea Caleido), spedizioni veloci in tutta Italia. Le principali città in cui spediamo sono: Firenze, Roma, Milano, Napoli, Novara, Pisa, Cosenza.
Puoi ricevere Vassoio per affettati refrigerato con cupola velocemente ovunque: Toscana, Lazio, Campania, Veneto, Puglia.