Linea Nature - Espositore refrigerato con vaschette

[Cod. 50506]
Espositore refrigerato con vaschette
[Cod. 50506]
Espositore refrigerato misura GN 1/1 con 3 vaschette GN 1/3 e coperchio; compatibile con le alzate cod. 50611, 50612 e 50613.
Base disponibile nelle seguenti varianti: in legno con i colori frassino naturale, bianco e nero, in HPL con le finiture ruggine, cemento e roccia.
L'espositore presenta e conserva in fresco nelle vaschette refrigerate alimenti per il buffet della prima colazione come verdura, frutta a pezzi e preparazioni semiliquide.
Comprende: 1 cassetta alta 10 cm, 2 piastre eutettiche refrigeranti, 1 box salvaumidità, 3 vaschette inox GN1/3, coperchio a ribaltina in policarbonato trasparente.
Dimensioni: 53x32,5x16 cm (LxPxH).
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Espositore refrigerato con vaschette, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Per maggiori informazioni o sapere subito il prezzo puoi chiamare il tel. 055-470536.