Linea Square - Tagliere per pane base acciaio

Tagliere per pane base acciaio

[Cod. 15729]
Tagliere per pane su base acciaio inox 18/10, in legno MDF oliato. Dimensioni: 50x30x7H cm.

Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Tagliere per pane base acciaio, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
 
Per maggiori informazioni o sapere subito il prezzo puoi chiamare il tel. 055-470536.

Aspettiamo con piacere la tua richiesta di preventivo per farti conoscere il prezzo più vantaggioso per Tagliere per pane base acciaio. Puoi richiedere gratuitamente un preventivo compilando la form oppure chiamando il +39 055-470536.
Tutti i dati forniti sono trattati nel rispetto della privacy.
Il miglior prezzo per Tagliere per pane base acciaio, Firenze, Roma, Napoli, Salerno,Rimini, Trento, Milano.

Vendita Tagliere per pane base acciaio: (Linea Square), spedizioni veloci in tutta Italia. Le principali città in cui spediamo sono: Firenze, Roma, Milano, Napoli, Ravenna, Sassari, Brescia, Torino. Puoi ricevere Tagliere per pane base acciaio velocemente ovunque: Toscana, Lazio, Campania, Veneto, Puglia, Sicilia, Sardegna..